Amazon Prime Video: Le scadenze di Settembre 2020 [LISTA]

Ecco tutti i titoli in scadenza su Amazon Prime Video a Settembre 2020

Prison Break
Condividi l'articolo

Benvenuti amici della Scimmia! Siete super impegnati e avete dimenticato di segnarvi sul calendario le Scadenze Amazon Prime Video? Volete sapere qual è l’ultimo giorno Prime Video per un film o una serie TV che volevate vedere su Amazon Prime Video? Non temete, siamo qui per voi!

In questo articolo vi segnaliamo le scadenze Amazon Prime Video per il mese di Settembre 2020. La lista è al momento parziale, provvederemo ad aggiornarla di volta in volta nel caso in cui dovessero esserci novità.

Come sempre, Amazon Prime Video ha poche scadenze ma è bene tenerle d’occhio per non perdere qualcosa di interessante!

Ecco quindi l’elenco dei pochi film che verranno rimossi nel mese di Settembre 2020.

1/09

  • Scandal (serie TV) Al momento sono preseti le prime 7 stagioni. Non è ancora chiaro se Prime Video le toglierà tutte dal catalogo o meno.
  • Come ti rovino le vacanze (film)

14/09

  • What men want (film)
  • Prison Break (serie TV)

26/09

  • La befana vien di notte (film)

Amazon ha reso disponibile la possibilità di creare profili, proprio come Netflix. Se vi interessa e volete sapere come fare date un’occhiata a questo nostro articolo.

Se invece volete sapere come funzionano i Watch Party, leggete questo nostro articolo.

Quale film o serie TV non vi perderete assolutamente? Per tutti gli aggiornamenti inerenti al mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.