Jared Leto sarà Andy Warhol in un nuovo film [UFFICIALE]

Andy Warhol sarà interpretato in un prossimo film da Jared Leto. Ad annunciarlo è stato lo stesso attore attraverso un post su Instagram

jared leto, andy warhol
Credits: Wikipedia/ Jack Mitchell

Jared Leto (Qui il video di quando l’attore e cantante è quasi morto durante un’arrampicata in Nevada) interpreterà Andy Warhol in un film di prossima uscita.

A dare il lieto annuncio è stato lo stesso attore attraverso un post su Instagram nel quale, dopo ave fatto gli auguri all’istrionico pittore e regista di Pittsburgh che lo scorso 6 agosto avrebbe compiuto 92 anni, ha confermato quella che era una voce insistente.

Sì, è vero, interpreterò Andy Warhol in un prossimo film – scrive Leto su Instagram – Sono così grato ed emozionato per l’opportunità. Buon compleanno in ritardo Andy. Ci manchi tu e il tuo genio

Non ci sono ancora dettagli per quel che riguarda il film; tuttavia Jared Leto era stato già accostato ad un biopic dedicato a Warhol nel 2016. In quel caso la pellicola avrebbe dovuto essere scritta da Terence Winter, vincitore di ben due Emmy come sceneggiatore de I Soprano.

Se questo film del quale l’attore premio Oscar per Dallas Buyers Club coincida con quel progetto messo da parte qualche anno fa, per ora non è dato saperlo. Appena avremo novità, ovviamente, ve lo faremo sapere.

Cosa ne pensate di questa scelta? Secondo voi Jared Leto è la persona giusta per interpretare l’istrionica personalità di Andy Warhol? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Leggi anche: 

Dallas Buyers Club: l’incredibile trasformazione di Jared Leto

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Ufficiale LaScimmiapensa.com per nuovi approfondimenti e news sul mondo del Cinema e delle Seri TV.