Jared Leto è quasi morto durante un’arrampicata in Nevada [VIDEO]

In un post su Instagram, Jared Leto ha raccontato come ha quasi trovato la morte, scalando una montagna in Nevada a circa 180 metri di altezza.

jared leto joker
Condividi l'articolo

Jared Leto, attore premio Oscar per Dallas Buyers Club, ha rischiato di morire durante un’arrampicata fatta tra le montagne del Nevada. A raccontarlo, fortunatamente, è stato lo stesso attore che ha mostrato, un post su Instagram, come la corda che lo teneva appeso a circa 180 metri di altezza si è quasi rotta a contatto con la roccia ma che alla fine è riuscito anche a divertirsi.

Non vorrei sembrare drammatico, ma oggi sono quasi morto. Ho fatto una bella caduta scalando la Red Rock con Alex Honnold. Ho guardato in alto e in pochi secondi la roccia stava tagliando la corda mentre dondolavo per aria a 600 piedi dal suolo. Ricordo che ho guardato di sotto. È stato uno strano momento – poca paura, ma in realtà una lieve malinconia. L’adrenalina è arrivata dopo quando mi sono aggrappato di nuovo al muro. Ma ce l’abbiamo fatta e possiamo vedere ancora un altro giorno. Tutto sommato è stato quasi divertente. Abbiamo continuato a scalare nella notte.

Oltre a questo post, l’attore che ha interpretato Joker in Suicide Squad, ha pubblicato anche un video nel quale, in un momento di ovvia ultra carica adrenalinica, mostra il punto nel quale la corda si è rotta, inveendo contro la roccia con classiche imprecazioni inglesi come Holy Fuck**g S**t.

Cosa ne pensate di questa incredibile avventura di Jared Leto? Come avreste reagito?

Leggi anche: 

Dallas Buyers Club: l’incredibile trasformazione di Jared Leto

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per nuovi approfondimenti e news

LEGGI ANCHE:  Jared Leto sarà Morbius nello spin off di Spider-Man