Suicide Squad, la macabra Teoria su Joker confermata dal regista [FOTO]

Sta circolando una macabra teoria che avrebbe come protagonista il Joker di Suicide Squad, interpretato da Jared Leto, confermata dallo stesso David Ayer

suicide squad joker, justice league
Condividi l'articolo

Suicide Squad di David Ayer è uno di quei film che quasi la totalità di critica e pubblico giudica insufficiente. Sono tantissime le polemiche che sono piovute sulla pellicola, cosa che ha dissuaso gli autori dalla produzione di un sequel diretto, sebbene sia stato creato uno spin off centrato su uno dei personaggi protagonisti, Harley Quinn.

Tuttavia da quanto il regista ha rivelato la sua intenzione di mostrare una Ayer Cut, ovvero sia una versione estesa e montata diversamente che possa rendere giustizia al film, sono molte le teorie che girano intorno all’opera.

Una di queste riguarderebbe il Joker di Jared Leto, forse il personaggio che maggiormente ha deluso l’utenza all’epoca dell’uscita. Come infatti ha fatto notare un utente sul web, nell’originale trailer del film, vediamo il Pagliaccio di Gotham seduto per terra, circondato da armi e dietro di lui una ragazza vestita di rosso insanguinata su un divano. Personaggio poi rimosso nella versione finale del film attraverso l’uso della CGI.

LEGGI ANCHE:  Bright, nuova collaborazione tra Will Smith e David Ayer targata Netflix

In questo momento della storia, Harley Quinn è dietro le sbarre, mentre Joker è a piede libero, cosa che ci viene spiegata dal film stesso sul finale, quando la nemesi di Batman va a salvare la sua amata.

Tutte queste informazioni hanno fatto concludere all’utenza che Joker, dopo che la sua fidanzata è stata imprigionata, ha iniziato ad adescare diverse ragazze, vestirle di rosso come la sua Harley, salvo poi ucciderle sistematicamente quando si trovava scontento del risultato.

Questa, che all’apparenza potrebbe anche essere semplicemente una teoria creata ad hoc dai fan, ha trovato molto risalto ultimamente grazie all’intervento del regista stesso. David Ayer ha infatti risposto su Twitter a chi gli chiedeva se potesse essere reale questa interpretazione scrivendo Non è Sbagliato.

Cosa ne pensate di questa storia? Secondo voi la Ayer’s Cut darà nuovo risalto a Suicide Squad? Vi ricordiamo che, dopo il fallimento del film, è stato creato un reboot diretto da James Gunn è che dovrebbe essere prossimo all’uscita, Covid permettendo.

LEGGI ANCHE:  Suicide Squad 2: il regista Jaume Collet-Serra è il favorito

Scriveteci come ne pensate e continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebok ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.