Suicide Squad: Sylvester Stallone sarà nel film di James Gunn

Attraverso i propri canali social, James Gunn e Sylvester Stallone hanno annunciato la partecipazione dell'attore al prossimo Suicide Squad

suicide squad, sylvester stallone, guardiani della galassia
Condividi l'articolo

Suicide Squad è sicuramente uno dei lavori DC più attesi dei prossimi anni. Dopo il deludente primo tentativo di creare un film su questo brand, stavolta il timone è passato in mano a James Gunn che tenterà di invertire la tendenza. Ad aumentare l’attenzione rivolta a questo progetto è arrivata anche la notizia che vuole Sylvester Stallone entrare a far parte del cast.

La notizia è stata confermata prima dallo stesso regista su Instagram, dove ha postato uno scatto che lo ritrae proprio in compagnia dell’attore di Rocky (qui la nostra classifica dei film dello Stallone Italiano).

Amo sempre lavorare con il mio amico Sylvester Stallone il nostro lavoro oggi su The Suicide Squad non fa eccezione – scrive Gunn. Nonostante sia un autentica icona del cinema, la maggior parte delle persone ancora non ha idea di quanto sia fantastico questo attore

Anche l’attore di Rambo ha pubblicato, attraverso i suoi canali social, la lieta notizia, mandando in estasi i suoi milioni di fan.

LEGGI ANCHE:  Guardiani della Galassia 3: le riprese inizieranno quest'anno [UFFICIALE]

Lavorare con questo incredibile Regista su questo incredibile progetto ha reso questo un anno fantastico – scrive Stallone . Sono un uomo molto fortunato per essere circondato da tale talento

Questo Suicide Squad, sarà la seconda collaborazione tra James Gunn e Sylvester Stallone. L’attore ha infatti partecipato nel 2017 a Guardiani della Galassia Vol. 2, film nel quale interpretava Stakar Ogord, un ravager che sul finale del film si riunisce alla squadra di Yondu.

Che ne pensate?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, approfondimenti, recensioni sul mondo del Cinema e delle Serie TV.