Netflix svela i film originali più visti di sempre [LISTA]

Netflix ha reso nota la lista dei 10 film originali più visti durante le prime 4 settimane dal rilascio sulla piattaforma.

film originali netflix
Condividi l'articolo

Netflix non è una piattaforma che rivela i propri numeri con molta leggerezza. Non è facile trovare i dati relativi allo streaming di quello o quell’altro prodotto. Tuttavia, la piattaforma della grande N. ha deciso di rivelare quali sono i 10 film originali più visti di sempre all’esordio. Vi ricordiamo che, secondo i metodi di conteggio delle visualizzazioni, basta che una persona veda due minuti di un determinato prodotto, affinché questo venga calcolato come visto.

I dati sono stati calcolati facendo riferimento alle prime 4 settimane dal rilascio del film sulla piattaforma. A svettare su tutti è Tyler Rake (qui la nostra recensione), action frenetico con protagonista Chris Hemswort, visto 99 milioni di volte nelle prime 4 settimane. A seguire Bird Box con 10 milioni di views in meno, Spenser Confidential che si è fermato a 85 milioni e 6 Underground con 83. Di seguito vi lasciamo la lista completa.

  1. Tyler Rake – 99 milioni
  2. Bird Box – 89 milioni
  3. Spenser Confidential – 85 milioni
  4. 6 Underground – 83 milioni
  5. Murder Mystery – 73 milioni
  6. The Old Guard– 78 milioni di spettatori
  7. Enola Holmes– 76 milioni di spettatori
  8. Project Power – 75 milioni di spettatori
  9. The Kissing Booth 2 – 66 milioni di spettatori
  10. The Irishman – 64 milioni
LEGGI ANCHE:  Red Rose: serie dai creatori di The Haunting of Bly Manor arriva su Netflix

Cosa ne pensate di questa lista resa pubblica da Netflix? Quali di questi 10 film originali della piattaforma della grande N avete visto? Quali avete apprezzato di più? Quale non vi sareste mai aspettato di vedere in questa lista? Fateci sapere come sempre la vostra nei commenti

Continua a seguirci sulla nostra pagine Facebook LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti!