Netflix svela i film originali più visti di sempre [LISTA]

Netflix ha reso nota la lista dei 10 film originali più visti durante le prime 4 settimane dal rilascio sulla piattaforma.

film originali netflix
Condividi l'articolo

Netflix non è una piattaforma che rivela i propri numeri con molta leggerezza. Non è facile trovare i dati relativi allo streaming di quello o quell’altro prodotto. Tuttavia, la piattaforma della grande N. ha deciso di rivelare quali sono i 10 film originali più visti di sempre all’esordio. Vi ricordiamo che, secondo i metodi di conteggio delle visualizzazioni, basta che una persona veda due minuti di un determinato prodotto, affinché questo venga calcolato come visto.

I dati sono stati calcolati facendo riferimento alle prime 4 settimane dal rilascio del film sulla piattaforma. A svettare su tutti è Tyler Rake (qui la nostra recensione), action frenetico con protagonista Chris Hemswort, visto 99 milioni di volte nelle prime 4 settimane. A seguire Bird Box con 10 milioni di views in meno, Spenser Confidential che si è fermato a 85 milioni e 6 Underground con 83. Di seguito vi lasciamo la lista completa.

  1. Tyler Rake – 99 milioni
  2. Bird Box – 89 milioni
  3. Spenser Confidential – 85 milioni
  4. 6 Underground – 83 milioni
  5. Murder Mystery – 73 milioni
  6. The Old Guard– 78 milioni di spettatori
  7. Enola Holmes– 76 milioni di spettatori
  8. Project Power – 75 milioni di spettatori
  9. The Kissing Booth 2 – 66 milioni di spettatori
  10. The Irishman – 64 milioni
LEGGI ANCHE:  All day and a night | Recensione di uno dei film più visti di Netflix

Cosa ne pensate di questa lista resa pubblica da Netflix? Quali di questi 10 film originali della piattaforma della grande N avete visto? Quali avete apprezzato di più? Quale non vi sareste mai aspettato di vedere in questa lista? Fateci sapere come sempre la vostra nei commenti

Continua a seguirci sulla nostra pagine Facebook LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti!