Home Cinema I 5 motivi per vedere GLOW!

I 5 motivi per vedere GLOW!

Il wrestling è coordinazione, fatica, ma soprattutto spettacolo. Un intrattenimento che punta a stupire il pubblico, coinvolgendolo con improbabili incontri dall’esisto quasi scontato, ma pur sempre divertenti. Glow racconta la storia di un gruppo di donne che, a causa di vari problemi di natura diversa, decidono di salire sul ring davanti a delle telecamere e dare al pubblico quello che tanto desidera: tette e botte. Ecco a voi quindi i cinque motivi per cui dovreste vedere GLOW:

1) Ruth Wilder

Ruth Wilder (Alison Brie) è in assoluto il punto di forza di questa nuova serie targata Netflix, un’attrice che con la sua interpretazione riesce a reggere quasi l’interna stagione dello show televisivo. Sempre perfetta e dal volto poco comune, ma ugualmente affascinante, da vita ad un personaggio sfaccettato e scenicamente interessante, dalle espressioni singolari e adatte per quello che rappresenta. I drammi personali che la coinvolgono, seppur banali e ormai stantii per il mondo del cinema, risultano interessanti per il modo in cui vengono affrontanti e non scadono totalmente nel già visto.

Glow

Davide Rovedahttp://lascimmiapensa.com
Il suo regista preferito è Zulawski ed è un grande amante delle pellicole giapponesi ed nord europee. Gestisce una pagina facebook sul cinema chiamata "Universo Tangente" e collabora con vari siti, tra cui LaScimmiapensa.com e Mondospettacolo.com.

da leggere

Paola Iezzi e Myss Keta insieme per LTM [VIDEO]

Una collaborazione improbabile ma piccante All'improvviso, Paola Iezzi (ri-)sorge dalla scena musicale nei meandri della quale si era...

Villetta con Ospiti – La Conferenza Stampa di Roma con Marco Giallini

"Oggi se sta molto mejo de prima. Sono tutti più colti e quindi è tutto più difficile: non capiamo più niente. Tutti...

What Did Jack Do? – Significato e Analisi del corto di David Lynch

What Did Jack Do?, il nuovo cortometraggio di David Lynch, è disponibile dal 20 gennaio sulla piattaforma streaming Netflix. Un lavoro che...

Pearl Jam – Nuovo singolo, Dance of the Clairvoyants, esce 22 gennaio

I Pearl Jam sono finalmente di ritorno. Pronti? Come ormai saprete, i Pearl Jam sono in procinto di...

AC/DC – Un nuovo album nel 2020?

Il ritorno dei giganti del rock. Giganti un po' invecchiati. Notizia numero uno: Brian Johnson torna come vocalist...