Quentin Tarantino si sposa, dopo la storia con Sofia Coppola ecco la nuova fidanzata

Condividi l'articolo

Grandi notizie per i fan di Quentin Tarantino, il regista ha deciso di sposarsi e la fortunata è la cantante Daniela Pick, figlia di un musicista israeliano.

Arrivato a 54 anni, Quentin ha deciso di mettere fine alla sua vita da scapolo e convolare a nozze. La notizia è stata confermata dal padre di Daniela, Tzvika Pick, che ha dichiarato il fidanzamento con molta gioia al quotidiano israeliano Ynet. Conferme date anche dalla sposa stessa e dall’account Twitter del cinema di Quentin (il New Beverly Cinema), che si è congratulato per il fidanzamento. Dopo la storia d’amore con Sofia Coppola, con cui è rimasto molto amico, e il flirt mai confermato con Uma Thurman, il regista sembra aver trovato la sua sposa; anche se immaginiamo che Beatrix Kiddo avrà sempre un posto speciale nel suo cuore.

I due si conoscono dal 2009, quando Tarantino si trovava in Israele per promuovere Bastardi sena gloria, dove è sbocciato l’amore. Una relazione fatta di alti e bassi, tanto che Tarantino era stato visto in compagnia della costumista Courtney Hoffman in occasione dell’assegnazione della sua stella sulla Walk of fame; ma tutto è bene ciò che finisce bene. 230534754 4e96d538 f8d8 4287 b40f 5808262a3d92

LEGGI ANCHE:  I 15 migliori biopic della settima arte