Reservoir Dogs Bloody Days: in arrivo il videogioco basato sul film “Le iene”

Condividi l'articolo

È stato annunciato al PAX EAST di questo week-end un nuovo videogioco basato sul film di culto che ha segnato l’esordio di uno dei registi contemporanei più importanti, Quentin Tarantino. Il videogioco, intitolato “Reservoir Dogs: Bloody Days“, prenderà spunto da “Le Iene“, ed è stato annunciato dal publisher Big Star Games. È in realtà la seconda incarnazione videoludica del celebre film, dopo un capitolo di poco successo uscito nel 2006 per PS2.

Dai primi screen mostrati alla fiera è evidente che si tratti di uno sparatutto in terza persona con visuale dall’alto che hanno avuto parecchio successo nell’ultimo periodo, primo esempio su tutti la saga di Hotline Miami. Sarà giocabile sia in single player che in multigiocatore e, a giudicare dalle parole del CEO della compagnia, Liam Patton, sarà necessario sfruttare le capacità di tutti i membri del gruppo per portare a termine la missione.

reservoir dogs screen2

Saranno quindi giocabili tutti e 6 i rapinatori ed ognuno di loro avrà abilità uniche che andranno sfruttare. Il gioco sarà disponibile nel corso della primavera sulla piattaforma Steam, mentre la data per il rilascio su Xbox One non è ancora conosciuta.

LEGGI ANCHE:  C'era una volta a... Hollywood, arriva su Netflix sotto forma di miniserie?