I’m Thinking of ending things, le immagini del film di Charlie Kaufman [Foto]

Tra i film più attesi, I'm Thinking of Ending Things è la nuova pellicola horror firmata da Charlie Kaufman

I'm thinking of ending things, anomalisa, Charlie Kaufman
Condividi l'articolo

Arriverà il prossimo 4 Settembre su Netflix il nuovo film di Charlie Kaufman, tratto dal bellissimo romanzo Sto pensando di finirla qui, edito in Italia da Rizzoli.

La storia segue una coppia che attraversa una strada provinciale deserta, mentre si stanno recando in visita dai genitori di Jake, il protagonista. Il viaggio è l’occasione per la sua fidanzata non solo di conoscere le radici del suo compagno, ma anche di far luce su quali sono i suoi sentimenti, arrivando alla conclusione che forse la cosa migliore da fare è rompere e, appunto, finirla lì.

Ben presto, però, il viaggio assume le sfumature di un cammino in una dimensione strana, orrorifica, dove tutto sembra andare in un modo inaspettato e inquietante.

In attesa del debutto della pellicola – che si sperava di poter vedere al Festival di Venezia dopo il passaggio di Charlie Kaufman al Lido con il bellissimo Anomalisa, ora I’m Thinking of Ending Things regala agli occhi dei più curiosi le prime immagini ufficiali.

LEGGI ANCHE:  Sto Pensando di Finirla Qui, il Trailer del film Netflix di Charlie Kaufman

Nel cast di I’m Thinking of Ending Things troveremo Jesse Plemons nel ruolo del protagonista e Toni Collette in quelli di sua madre, che accoglierà la protagonista in una fattoria che sembra essere uscita dai migliori racconti dell’orrore.

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com