Sto Pensando di Finirla Qui, il Trailer del film Netflix di Charlie Kaufman

Dopo una lunga attesa, è finalmente uscito il trailer di Sto pensando di finirla qui, il nuovo film Netflix firmato dal grandissimo Charlie Kaufman!

Sto pensando di finirla qui, netflix, charlie kaufman, film da vedere su netflix
Il cast di Sto pensando di finirla qui!
Condividi l'articolo

Dopo una lunga, lunghissima attesa il film Netflix di Kaufman vede la luce!

Netflix ha finalmente reso disponibile il primissimo trailer di Sto pensando di finirla qui, il nuovo film di Charlie Kaufman tratto dal romanzo I’m Thinking of Ending Things di Ian Reid. Di seguito potrete apprezzare il video:

Come vi avevamo anticipato, Kaufman ha fatto suo il romanzo di Reid. Stando alle dichiarazioni dell’attore Jesse Plemmons, protagonista del film insieme a Jessie Buckley, il regista avrebbe infatti usato solo il 15% dei dialoghi del libro, “kaufmanizzando” così l’intera opera.

Il casto, oltre a Plemmons, vede anche la presenza di Toni Colette e David Thewlis nel ruolo dei di lui genitori.

Come ben saprete, la trama ruota intorno ad una coppia in viaggio  per incontrare per i genitori del ragazzo. Quello che lui non sa è che la compagna sta segretamente meditando di lasciarlo o, meglio, “di finirla qui”.

Quando, a causa di una tempesta, resterà “intrappolata” nella fattoria dei futuri (ma forse no) suoceri, la ragazza si ritroverà a mettere in discussione non solo il rapporto con il proprio partner, ma il suo intero modo di percepire il mondo…

LEGGI ANCHE:  Netflix, arrivano novità per gli Utenti del Piano Base

La situazione, ovviamente, degenererà presto in un ingarbugliato intreccio, condito da scenari progressivamente sempre più assurdi e onirici.

Se già dalle prime immagini erano stati palesati gli intenti del film, con il trailer di Sto pensando di finirla qui, la via tracciata da Kaufman diventa lampante.

Vi ricordiamo che il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 4 settembre. Per chi volesse approfondire l’opera di Reid prima di cimentarsi nella visione, sappiate che abbiamo avuto la fortuna di leggere e analizzare il romanzo. Troverete qui la nostra recensione. Buona lettura e buona attesa!

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv!