Le 100 celebrità più pagate al mondo secondo Forbes [LISTA]

Su Forbes è apparsa l'annuale classifica delle celebrità più pagate al mondo. In vetta una giovane imprenditrice, subito dietro Kanye West.

The Rock in Jumanji
The Rock
Condividi l'articolo

Forbes ha redatto la classifica, edizione 2020, delle 100 celebrità più pagate al mondo. Le cifre, in molti casi, sono ovviamente ridotte in determinati settori come quello dello spettacolo in quanto, a causa del Coronavirus, sono stati rimandati o cancellati moltissimi eventi in tutto il mondo. Al primo posto, con poche sorprese c’è Kylie Jenner, l’imprenditrice di 22 anni che ha guadagnato circa 600 milioni di dollari tra giugno 2019 e maggio 2020, periodo preso in considerazione per questa rilevazione statistica. La maggior parte di questa cifra, circa 540 milioni, proviene dalla vendita della quota di maggioranza della sua società di cosmetici, Kyllie, che è stata inglobata nel gigante del settore Coty.

Al secondo posto della classifica di Forbes c’è il cognato della Jenner, Kanye West, che nello stesso periodo ha guadagnato 170 milioni di dollari. Nella top ten anche 3 sportivi: Roger Federer, Cristiano Ronaldo che ha raggiungo un miliardo di guadagni in carriera e Lionel Messi. Unico attore presente in classifica The Rock (che in molti vorrebbero presidente) che con i suoi 86 milioni di dollari di guadagno si posiziona al decimo posto. Di seguito vi lasciamo la lista delle prime 15 celebrità redatta da Forbes.

LEGGI ANCHE:  Ryan a soli 8 anni è lo youtuber più pagato al mondo [VIDEO]

La top 15 secondo Forbes

  1. Kylie Jenner: 590 milioni di dollari
  2. Kanye West: 170 milioni di dollari
  3. Roger Federer: 106,3 milioni di dollari
  4. Cristiano Ronaldo: 105 milioni di dollari
  5. Lionel Messi: 104 milioni di dollari
  6. Tyler Perry: 97 milioni di dollari
  7. Neymar Jr.: 95,5 milioni di dollari
  8. Howard Stern: 90 milioni di dollari
  9. Lebron James: 88,2 milioni di dollari
  10. The Rock: 87,5 milioni di dollari
  11. Rush Limbaugh: 85 milioni di dollari
  12. Ellen DeGeneres: 84 milioni di dollari
  13. Bill Simmons: 82,5 milioni di dollari
  14. Elton John: 81 milioni di dollari
  15. James Patterson: 80 miloni di dollari

Che ne pensate di questa classifica? Chi non vi aspettavate di trovare? Chi invece stentate a credere che non ci sia? Fatecelo sapere nei commenti

Per altre notizie e approfondimenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com