Kanye West si candiderà alla Presidenza degli Stati Uniti [VIDEO]

Kanye West
Kanye West nel video di "I Love It". Credits: Kanye West / YouTube
Condividi l'articolo

Kanye West, uno dei cantanti più famosi al mondo, è tornato a far parlare di sè anche se, stavolta, non per quanto riguarda la sua musica o qualsiasi altra attività canonica.

Il quarantaduenne di Atlanta infatti, durante il  Fast Company Innovation Festival, che si è svolto a New York qualche giorno fa, ha dichiarato di volersi candidare per le elezioni americane del 2024; esternazione che ha, inizialmente, provocato le risate del pubblico presente.

Leggi anche: Jesus is King, il nuovo album di Kanye West, uscirà presto

Che cosa ridete? Noi vorremmo creare così tanti posti di lavoro! Non correrò, ma camminerò. Quando vedi titoli i titolo dei giornali che dicono che Kanye è pazzo pensate: un afroamericano su tre è in prigione e anche le celebrità sono inprigionate lo sono anche perché non possono dire la loro sono così spaventate!

Il rapper ha poi continuato il suo discorso, dichiarando di aver intenzione anche di cambiare il proprio nome in vista di questa candidatura.

LEGGI ANCHE:  Kanye West ribatte a Jennifer Aniston: "Neanche Friends era divertente"

Quando la gente dice che è grossolano definirsi miliardario, dico che potrei legalmente cambiare il mio nome in Christian Genius, Billionaire Kanye West per un anno, fino a quando non capirete esattamente di cosa si tratta … Sarà sulla targa

Infine West ha voluto anche riallacciarsi ad uno dei più grandi afroamericani della storia della politica statunitense, Martin Luther King

Leggi anche: Kanye West sta fondando una nuova religione?

Martin Luther King non è stato ucciso perché aveva un sogno; stava parlando di qualcos’altro. Ha parlato del potenziamento economico dei neri. A Forbes ho mostrato una ricevuta di 890 milioni di dollari e non mi hanno definito “miliardario”. Non vogliono farci sapere che possiamo comprare terreni; non vogliono che che sentiamo padroni al 100%, come sono io a Yeezy “.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com