Kanye West – Jesus Is King è reale e uscirà presto

Kanye West
Kanye West - Credits: https://36chapters.com/why-kanye-west-is-the-most-influential-artist-of-his-generation-56590ff8360c
Condividi l'articolo

Il nuovo album di Kanye West uscirà, secondo lui, a fine settembre

Stavolta pare che non ci siano dubbi. Pare. Perché è lo stesso Kanye West ad annunciare data di pubblicazione e tracklist del suo nuovo album, Jesus Is King. Ebbene, il disco dovrebbe (sottolineiamo: dovrebbe) uscire il 27 settembre 2019. La tracklist in teoria sarà la stessa già svelata dalla moglie del rapper, Kim Kardashian, con un tweet che ha quasi distrutto l’internet, qualche giorno fa. Ci permettiamo di dubitare fino all’ultimo, dato che quasi un anno fa siamo rimasti in spasmodica attesa della pubblicazione di Yandhi: nuovo album che sarebbe dovuto essere il seguito di ye (2018), ma che finora non si è mai materializzato.

Non è chiaro, in realtà, se Jesus Is King sia proprio Yandhi, magari con il titolo cambiato, o un lavoro completamente diverso. Sappiamo che Yeezy è un indeciso e che torna sul suo lavoro di continuo, mai soddisfatto. In fondo, è anche questo uno dei motivi per cui gli vogliamo bene. Nell’album troveranno posto dodici canzoni inedite, alcune delle quali già cantate dal vivo da Kanye. Nessun singolo è stato pubblicato in anticipazione dell’album, e per ora non sono state rese note altre informazioni riguardo featurings e ulteriori contenuti.

LEGGI ANCHE:  Kanye West: "L'NBA è una nave di schiavi e io sono il nuovo Mosè"

Fonte: Billboard

https://open.spotify.com/album/2Ek1q2haOnxVqhvVKqMvJe
Kanye West – ye, 2018

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.