Neppure Kanye West sa quando uscirà il suo prossimo album

Rimandato, a data da definirsi, il nuovo album di Kanye West. Data che neppure lui conosce.

Kanye è confuso. Non è la prima volta. Il suo nuovo album, secondo le fonti intitolato Yandhi, era stato preannunciato dapprima per settembre. Ma non si è materializzato. In seguito la moglie di West, Kim Kardashian, aveva pubblicato un tweet nel quale sosteneva che l’album sarebbe uscito il 23 novembre. Ma ora il rapper di Chicago ha riportato in un altro tweet che anche questo appuntamento sarà mancato.

Immagine correlata

Dopo l’ultima esibizione a fianco di Kid Cudi, infatti, West ha dichiarato di aver realizzato che il nuovo album “isn’t ready yet”, e che necessita di ulteriori aggiustamenti. Non è una vera sorpresa, data la mania di perfezionismo di West, che si era sfogata più volte già su Life of Pablo (2016), da lui continuamente modificato anche quando era già online. Tutto ciò, ovviamente, rende l’album una specie di fantasma, che potrebbe concretizzarsi o meno. Staremo a vedere. Certo è che Kanye non ci fa mai mancare occasione per parlare di lui, e perlomeno questo, assieme alla sua intensa attività di produttore, resterà uno dei ricordi più belli del 2018.

Fonte: “www.spin.com”

Trovate qui tutti i nostri articoli su Kanye West.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

CONDIVIDI
Articolo precedentePlayboy smentisce Ennio Morricone: è giallo
Prossimo articoloL’ MCU piange Stan Lee, ecco le struggenti reazioni degli attori
Nato a Palmanova il 26 ottobre 1989, vivo ad Aquileia. Sono autore, scrittore, critico musicale e social media manager. Laureato al DAMS di Gorizia e conseguita laurea magistrale in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film and audiovisual studies. Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here