Nuovo album di Kanye West è in arrivo, se ancora vi fidate…

Kim Kardashian ha annunciato su Instagram il nuovo album del marito

nuovo album di Kanye

Il nuovo album di Kanye è stato annunciato dalla moglie

Un nuovo album di Kanye West uscirà il 27 settembre, ma non è ancora detto. L’annuncio arriva da una fonte affidabile: la moglie Kim Kardashian ha postato su Instagram una tracklist con la data di uscita, ma non è abbastanza per chi dallo scorso 17 settembre attende Yandhi.

L’anno scorso Kanye – dopo aver pubblicato il progetto solista ye e KIDS SEE GHOST insieme a Kid Cudi – aveva annunciato l’uscita di un ulteriore album Yandhi. La cosa aveva stupito e creato un attesa enorme, non solo per la grandezza del personaggio, ma anche perché oltre ai suoi progetti aveva prodotto interamente altri tre album per Pusha T, Nas e Teyana Taylor. L’album non è mai uscito, dopo essere stato posticipato il 29 settembre e il 23 novembre. A luglio 2019 alcune tracce son comparse online in seguito ad alcuni leak.

Il nuovo album annunciato non dovrebbe c’entrare nulla con Yandhi, il titolo pare essere Jesus Is King ed è probabile sia un album gospel legato al Sunday Service. Non si tratterebbe della prima canzone di Ye a tema religioso, basti pensare al singolo del 2004 Jesus Walks. Nemmeno del primo rapper che si cimenta in un album gospel, uno degli esempi più famosi Bible Of Love di Snoop Dogg del 2018. Nella tracklist non compaiono featuring, ma è probabile siano presenti altri artisti visti i molti ospiti alle sessioni del Sunday Service. Non resta che attendere il 27 settembre.

Leggi anche:
Neppure Kanye West sa quando uscirà il suo prossimo album
Kanye West cancella i suoi account su Twitter e Instagram
“Kanye West come Trump nel 2024” parola di John Legend

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.