“Kanye West come Trump nel 2024” parola di John Legend

Il musicista produttore guarda in alto per il futuro

Kanye West come Trump
Condividi l'articolo

“Kanye West come Trump” Così in una recente dichiarazione il noto cantante americano, John Legend, ha detto che l’amico Kanye West sarebbe davvero intenzionato a candidarsi alle elezioni presidenziali del 2024.

Il cantante ha affermato che, discutendo con l’amico rapper, quest’ultimo sarebbe serio riguardo le sue intenzioni. Sono note ormai a tutti quelle che sembrano essere puramente provocazioni di Kanye West, forse in preda ad un delirio mitomane. Attraverso i suoi canali social Kanye West ha più volte dichiarato di volersi candidare alla presidenza nel 2024.

L’amico John Legend dice che molto probabilmente lo farà davvero, il rapper è serio!

In un’intervista ha dichiarato: “Penso sia serio. Credo correre come indipendente, ma non mi ha mai detto nulla riguardo da quale partito correrebbe. Ma ha detto molteplici volte che è interessato a correre per la presidenza”.

Ha poi aggiunto : “Penso sia una parte del perché gli piace Trump. Credo veda molti aspetti di se stesso in Trump e vedere Trump vincere gli ha fatto credere che potrebbe anche lui.”

Legend infine ha concluso : “Penso che sia piuttosto opprimente dal punto di vista degli afroamericani, crediamo che Trump sia un razzista, crediamo che non sia un buon essere umano”.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

LEGGI ANCHE:  Kanye West, ecco il suo primo improbabile Spot Presidenziale [VIDEO]