Chef Rubio critica Mahmood: “Peccato per quel filo israeliano”

"Stupido e ignorante" risponde Gemitaiz

Credits: Rita Alessia Dispoto (Flickr) + Mahmood nel video di "Soldi"

Chef Rubio ha criticato il feat con Mahmood sotto il post di Massimo Pericolo

Massimo Pericolo ha da poco annunciato un feat con Mahmood, con un brano intitolato “Moonlight Popolare“, in uscita il prossimo 15 maggio (ve ne abbiamo parlato in un precedente articolo, potete leggerlo a questo link). Sotto il post Instagram dell’annuncio, sul profilo di Massimo Pericolo, è intervenuto anche Chef Rubio, con un commento che ha generato non poche polemiche.

Sarà na bomba bro. Peccato solo per quell’altro filo israeliano che non merita la tua classe ma amen. La musica deve essere libera” – questo scrive Rubio rivolgendosi anche a Mahmood (potete vederlo voi stessi, trovate il post Instagram in fondo all’articolo) criticandolo forse per aver partecipato all’Eurovision Song Contest 2019, svoltosi proprio nella capitale israeliana.

Il “filo israeliano” ha semplicemente ignorato il commento, ammesso che l’abbia notato, mentre non si è fatta aspettare la replica di un altro rapper, in difesa del collega: “Zio sei veramente uno stupido e un ignorante, questa cultura non ti riguarda.” – ha risposto Gemitaiz – “Sempre nei backstage dei concerti a mangiare la frutta. Non mi sei mai piaciuto e adesso ho la conferma che facevo bene. Vai a accende i fornelli và“.

Leggi anche:

//www.instagram.com/embed.js

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.