Mahmood e Massimo Pericolo: possibile collaborazione?

Che i due artisti collaboreranno a breve?

mahmood massimo pericolo collaborazione
Screenshot dai video di "Soldi" e "7 MILIARDI"
Condividi l'articolo

Le foto pubblicate da Mahmood e Massimo Pericolo sembrano preannunciare una collaborazione tra i due

Il cantante milanese vincitore di Sanremo 2019, Mahmood, sembra essere in pieno flusso creativo in questi giorni di isolamento: dopo aver rilasciato completamente a sorpresa un singolo proprio su questa situazione (Eternantena, potete ascoltarlo qui), qualche ora fa ha pubblicato la foto che vedete qui sotto commentando “Se facessi un pezzo rap?“.

Il che non è molto sorprendente di per sé, dato che Mahmood ha già dimostrato l’importanza dell’influenza del rap nella sua musica, non sarebbe una novità, dunque. Tuttavia, un paio d’ore dopo, Massimo Pericolo (aka Emodrill su Instagram) ha postato anche lui una foto sospettosamente simile.

Visualizza questo post su Instagram

Se facessi un pezzo rap ?

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood) in data:

Il rapper di 7 MILIARDI e Scialla Semper, reduce da un riuscitissimo tour con Speranza e Barracano e in attesa di pubblicare il suo secondo disco, ha, infatti, condito il tutto con questo interrogativo: “E se facessi un pezzo pop?“.

Visualizza questo post su Instagram

Se facessi un pezzo pop?

Un post condiviso da EMODRILL ? (@massimopericolo) in data:

Ora, non è da escludere che si tratti di una “presa in giro” amichevole da parte di Massimo Pericolo nei confronti di Mahmood. Però noi siamo più spinti a credere che queste due foto annuncino una prossima collaborazione tra i due. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime ore o nei prossimi giorni, per adesso possiamo solo sperare.

LEGGI ANCHE:  Sanremo, Morgan critica Blanco e Mahmood: "Festival di mer*a" [VIDEO]

Leggi anche:

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.