Harry Potter, i Weasley si ritrovano in videochat [VIDEO]

Su YouTube, nel consueto podcast realizzato da James e Oliver Phelps, attori della saga di Harry Potter, c'è stata una reunion della famiglia Weasley

Fred,_George,Ginny_harry potter
Condividi l'articolo

Questo periodo così unico di quarantena nel quale la maggior parte delle persone sono chiuse in casa, sono svariati gli esempi di cast di film e serie tv che si riuniscono per intrattenere le persone in casa e per fare due chiacchiere. Vi avevamo parlato di quella de La Tata, di quella dei Goonies e quella di Willy, il Principe di Bel Air. Questa volta tocca ad Harry Potter. In particolare a tre membri dello storico cast della saga cinematografica nata dalla mente di J.K. Rowling. Stiamo parlando di James e Oliver Phelps che in Harry Potter interpretavano Fred e George Weasley e che, nel loro consueto podcast online Double Trouble, hanno avuto come ospite la loro “sorella minore” Ginny, interpretata da Bonnie Wright.

In questo che è stato, a detta dei due fratelli, il loro video più lungo mai pubblicato, si è parlato di tutto. I tre hanno ricordato momenti passati insieme sul set, il loro primo incontro oltre ad aneddoti divertenti come il fatto che Bonnie avesse ricevuto le proprie sceneggiature riguardanti il primo film della saga all’ultimo momento in quanto Ginny non era prevista all’inizio nella sceneggiatura. Difatti in Harry Potter e la pietra filosofale, la ragazza appare davvero per pochissime scene.

LEGGI ANCHE:  Harry Potter, gruppo di estremisti religiosi brucia copie dei libri [VIDEO]

Da queste bellissima riunione della famiglia più amata del magico mondo creato da J.K. Rowling è stato tuttavia assente giustificato Rupert Grint. L’attore che interpreta Ron infatti, come vi abbiamo già raccontato, è diventato padre per la prima volte e dunque, presumibilmente, aveva ben altri pensieri per la testa.

Che ne pensate di questa reunion e di quello che si sono detti i tre? Qual è il membro della famiglia Weasley che preferite in assoluto? Fatecelo sapere nei commenti.

Scriveteci e seguiteci sulla nostra pagina LaScimmiapensa.com.