Harry Potter: Rupert Grint è diventato papà per la prima volta

Rupert Grint e la sua storica compagna Georgia Groome hanno annunciato la nascita della loro prima figlia. Il nome per ora rimane top secret

Rupert-Grint
Condividi l'articolo

Rupert Grint, l’amatissimo Ron della saga di Harry Potter, e la sua storica compagna, Georgia Groome sono diventati genitori per la prima volta di una bella bambina. A confermarlo è stato People che ha riportato le parole di un rappresentante della coppia che ha voluto anche chiedere il rispetto della privacy dei due in un momento così speciale della loro vita. Il nome della piccola rimane ancora top secret per volontà dei due genitori che vogliono tenere per loro e per pochi intimi questi giorni unici.

Rupert Grint e Georgia Groome sono lieti di confermare la nascita della loro bambina . Vi preghiamo di rispettare la loro privacy in questo momento molto speciale

Questa lieta notizia arriva solamente un mese dopo l’annuncio fatto dalla coppia che aveva rivelato di essere in dolce attesa attraverso una foto apparsa sui social nel quale si vedeva il pancione della ragazza. I due sono fidanzatati dal 2011 ma la lo loro storia è divenuta di dominio pubblico solamente nel 2018, quando Rupert e Georgia hanno rivelato al mondo la loro relazione.

LEGGI ANCHE:  Harry Potter: Return to Hogwarts, la Recensione della Reunion

Rupert Grint, che rimarrà sempre legato in maniera indissolubile ad Harry Potter e al magico mondo creato da J.K. Rowling, non appare in produzioni cinematografica da ben 5 anni. La sua ultima apparizione risale infatti al 2015, quando recitò in Moonwalkers film di Antoine Bardou-Jacquet. Tuttavia il trentaduenne attore di Harlow è decisamente più attivo se si parla di serie TV. Abbiamo infatti potuto vedere Grint impegnato nella serie Servant della quale per adesso è stata trasmessa una sola stagione.

Tanti auguri Rupert!

Scriveteci e seguiteci sulla nostra pagina LaScimmiapensa.com.