Rupert Grint e la storica fidanzata diventeranno genitori per la prima volta

Come annunciato da un portavoce, Rupert Grint e la storia fidanzata Georgia Groome diventeranno presto genitori.

Rupert Grint
Rupert Grint è Ron Wesley
Condividi l'articolo

Rupert Grint, l’amatissimo Ron Weasley della saga di Harry Potter diventerà padre. Ad annunciarlo è stato un portavoce vicino a lui e a alla sua storica fidanzata Georgia Groome, ventottenne anche lei attrice, con la quale ha una relazione dal 2011.

I due sono infatti molto riservati sulla propria vita privata tanto che, nonostante la storia duri oramai da 9 anni, è divenuta di pubblico dominio solamente nel 2018.

Rupert Grint e Georgia Groome sono entusiasti di annunciare che aspettano un bambino e vi chiedono privacy in questo momento così delicato

Queste le poche parole con la quale la notizia è stata diffusa al mondo, ribadendo ancora la volontà della coppia di non avere a che fare col mondo confusionario dei social e rimanere ne loro privato. Rupert Grint, per sempre legato a doppio filo al mondo magico creato da J.K. Rowling, manca dal grande schermo da addirittura 5 anni. Difatti la sua ultima apparizione risale al 2015, quando recitò nel film di Antoine Bardou-Jacquet, Moonwalkers. L’attore è invece più attivo in ambito seriale. Infatti Grint è impegnato nella serie Servant della quale è per ora stata pubblicata solamente una stagione.

LEGGI ANCHE:  Il mondo di Harry Potter è stato ricreato su Minecraft [VIDEO]

In occasione del suo trentesimo compleanno, l’attore aveva fatto ad Evereyeye un bilancio della sua vita, parlando di futuro, di famiglia ed anche di futuri figli, cosa che risulta quanto mai attuale oggi.

 Mi piacerebbe sistemarmi ed avere presto dei figli. Potrei chiamarne uno Ron? È un bel nome, ma probabilmente no

Chissà che alla fine non ci ripensi! Tanti auguri Rupert!

Leggi anche:

Rupert Grint non guarda Harry Potter, ecco il triste motivo

Scriveteci e seguiteci sulla nostra pagina LaScimmiapensa.com.