Mahmood – Nuovo singolo, Eternantena [ASCOLTA]

Ascolta ora il nuovo singolo del rapper milanese

mahmood eternantena quarantena isolamento coronavirus covid-19
Screenshot del video di "Eternantena"
Condividi l'articolo

E’ uscito a sorpresa il primo singolo social di Mahmood

Ne stiamo vedendo tanti di musicisti e artisti che, in questi giorni di isolamento causa COVID-19, si stanno mettendo in moto per fare ciò che gli riesce meglio: alcuni, come i Metallica, trasmettono concerti in streaming, altri come i Nine Inch Nails o Childish Gambino, o lo stesso Mahmood, rilasciano musica.

Il rapper milanese ha, infatti, appena pubblicato a sorpresa il suo nuovo singolo, “Eternantena” (il link al video ufficiale per ascoltarla è in fondo all’articolo). Il brano, come si intuisce dal titolo, è a tema sociale e riflette i pensieri e i sentimenti che stanno attraversando la mente di Mahmood – insieme a quelle di tutti gli italiani come lui – in questi giorni di isolamento.

“Ho dato un calcio alla porta della cucina / da un mese e mezzo è che non vedo più un’anima”

A volte è solo nel silenzio che ci si ricorda chi siamo e cosa vogliamo diventare. Questo periodo ci sta regalando la possibilità di essere tutti uniti per un unico obiettivo. Tutti i giorni leggo i vostri messaggi pieni di sostegno e incoraggiamento e per ringraziarvi ho deciso di farvi un piccolo regalo. Questo è il mio primo inedito social, in regalo a tutti“.

LEGGI ANCHE:  Sting canta per l'Italia: "Mi manca il mio Paese preferito" [VIDEO]

Leggi anche:

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.