Hercules, Disney prepara il remake live-action [UFFICIALE]

Hercules si rifà i muscoli, in live-action

Condividi l'articolo

I fratelli Russo, registi di Avengers: Endgame, produrranno il remake live-action di Hercules

Il sito americano The Hollywood Reporter ha confermato la notizia che Disney sta effettivamente sviluppando un remake live-action del loro classico animato Hercules del 1997. Disney ha scelto Dave Callaham (Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings; Wonder Woman 1984; Spider-Man: Un nuovo universo 2) per scrivere la sceneggiatura.

Inoltre, THR ha confermato che i registi di Avengers: Endgame, Joe e Anthony Russo, saranno coinvolti nel progetto, ma solo come produttori sotto la loro etichetta AGBO. I loro nomi sono stati inizialmente fatti circolare come potenziali registi, ma non sembra che ciò si possa avverare.

Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo, quindi ci vorrà probabilmente un po’ di tempo prima di avere notizie sul casting, ma questo non ha impedito ai fan più accaniti di far uscire potenziali grandi nomi, tra cui quelli di Ryan Gosling, Idris Elba e Ariana Grande.

LEGGI ANCHE:  Hercules, Michael B. Jordan potrebbe essere il protagonista

Il film d’animazione originale presentava i talenti vocali di Tate Donovan (MacGyver; Argo) nel ruolo del potente semidio, Danny DeVito (It’s Always Sunny in Philadelphia; Dumbo) nel ruolo di Filottete, James Woods (Family Guy); Justice League Action) nei panni di Ade, Susan Egan (Spirited Away; Steven Universe) nel ruolo di Megara, Rip Torn (Dodgeball; 30 Rock) come Zeus, e Samantha Eggar (All My Children; The Astronaut’s Wife) come Hera.

Leggete anche: I messaggi subliminali nei cartoni Disney.

Continuateci a seguire su LaScimmiaPensa.com!