Hercules, Michael B. Jordan potrebbe essere il protagonista

Secondo un rumor portato avanti da Disinsider, Micahel B. Jordan potrebbe essere il protagonista del prossimo remake live action di Hercules

hercules
Condividi l'articolo

Qualche tempo fa Disney ha annunciato il remake live action di Hercules, amatissimo cartone animato del 1997. Per ora non abbiamo notizie di sorta ad eccezione del regista. La casa di Topolino ha infatti affidato il progetto a Guy Ritchie, dopo il successo avuto con il remake di Aladdin. I fan sono dunque in trepidante attesa di sapere chi saranno gli attori che ricopriranno il ruolo del figlio di Zeus e soci. 

Nelle ultime ore, il sito Disinsider ha rivelato come ci siano importanti i rumor che vorrebbero Michael B. Jordan e Taron Egerton come possibili candidati per il ruolo da protagonista.

Per quanto riguarda l’eroe principale, abbiamo sentito nomi come Michael B. Jordan ( Black Panther ,  Creed ) e Taron Egerton (Kingsman). Ancora una volta, questi nomi non sono una conferma, ma solo qualcosa che abbiamo sentito. Va notato che al regista Guy Ritchie e ai Russo piace portare nei loro nuovi progetti i talenti con cui hanno lavorato in passato.

Lo stesso sito ha rivelato come ci sia un’idea di riportare anche Danny DeVito nei panni di Filottete.

LEGGI ANCHE:  I 10 villain Disney migliori di sempre

La Disney in genere non porta il talento dei progetti animati nei loro remake live action – si legge. Tuttavia, James Earl Jones è diventato l’eccezione quando è tornato per il grande successo da miliardi di dollari del 2019 Il re leone, riprendendo il ruolo di Mufasa. Allora perché ne parliamo? Vi do una una piccola “voce della settimana”: anche se nulla è confermato in questo momento, l’aspettativa è che lo studio riporterà DeVito nei panni di Phil.

Recentemente  Joe Russo, produttore insieme a suo fratello Anthony del live action di Hercules, ha detto a GamesRadar+ che il questa pellicola troverà un modo per onorare la storia originale, aggiornandola allo stesso tempo abbastanza da sembrare “moderna” per un nuovo pubblico.

Sicuramente renderà omaggio all’originale con una versione più moderna – aveva detto. Quello che io e Anthony amiamo dell’originale è quanto sia divertente e sovversivo. Penso che cerchiamo di abbracciare quel senso dell’umorismo nel remake.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Hercules, Disney prepara il remake live-action [UFFICIALE]

Seguiteci su LaScimmiaPensa