Hercules: Danny DeVito vuole tornare come Filottete nel remake

Parlando con Wired, Danny DeVito ha espresso la sua volontà di tornare a essere Filottete nel remake live action di Hercules

hercules
Condividi l'articolo

Qualche tempo fa Disney ha annunciato il remake live action di Hercules, amatissimo cartone animato del 1997. Per ora non abbiamo notizie di sorta ad eccezione del regista. La casa di Topolino ha infatti affidato il progetto a Guy Ritchie, dopo il successo avuto con il remake di Aladdin. I fan sono dunque in trepidante attesa di sapere chi saranno gli attori che ricopriranno il ruolo del figlio di Zeus e soci. In particolare gli amanti della pellicola animata di 25 anni fa stanno invocando a gran voce il ritorno di Danny DeVito nei panni di Filottete, il satiro coach di Hercules al quale l’attore ha dato la voce nel progetto animato. Interivstato da Wired, il Pinguino di Batman Returns ha aperto a questa possibilità.

Danny DeVito sarà nel live action di Hercules? – dice l’attore ad alta voce leggendo l’ultima domanda dell’intervista. Sono Hercules in carne e ossa, di cosa stai parlando! Filottete? Se non mi inseriscono enl film non hanno capito niente di quello che stanno facendo!.

Recentemente  Joe Russo, produttore insieme a suo fratello Anthony del film, ha detto a GamesRadar+ che il questa pellicola troverà un modo per onorare la storia originale, aggiornandola allo stesso tempo abbastanza da sembrare “moderna” per un nuovo pubblico.

LEGGI ANCHE:  Jason Momoa vorrebbe Peter Dinklage al suo fianco in un remake de I Gemelli

Sicuramente renderà omaggio all’originale con una versione più moderna – aveva detto. Quello che io e Anthony amiamo dell’originale è quanto sia divertente e sovversivo. Penso che cerchiamo di abbracciare quel senso dell’umorismo nel remake.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa