The Boys 4, Jeffrey Dean Morgan si unisce al cast [FOTO]

Jeffrey Dean Morgan si è unito ufficialmente al cast della quarta stagione di The Boys. Ecco l'annuncio ufficiale

the boys, jeffrey dean morgan
Condividi l'articolo

Le riprese della quarta stagione di The Boys stanno iniziando in questo momento. Dunque è il momento di accogliere sul set sia i vecchi volti che i nuovo eroi. Tra quest’ultimi ci sarà niente meno che Jeffrey Dean Morgan, attore celeberrimo per essere stato il volto di Negan in The Walking Dead. L’annuncio è arrivato direttamente dai canali ufficiali dello show.

Datemi una calzamaglia – dice l’attore nello scattto riportato sui social. Sono pronto per le calzamaglie.

Felici di dare il benvenuto a Jeffrey Dean Morgan in The Boys S4 – scrive invece l’account ufficiale della serie. Non possiamo confermare che avrà delle calzamaglie, però.

Morgan, di cui ancora non sappiamo il ruolo, si aggiunge dunque a Valorie Curry e a Susan Hayward, due nuovi volti del cast di The Boys annunciati qualche tempo fa. Le due interpreteranno rispettivamente Firecracker Sister Sage.

Per quanto riguarda invece la trama di questa quarta stagione, lo showrunner Eric Kripke aveva parlato qualche tempo fa a Variety dell’importanza che ricorirà nella vicenda Ryan, figlio di Becca Butcher e di Patriota.

LEGGI ANCHE:  The Boys 2, rilasciato il primo Trailer della Seconda Stagione [VIDEO]

Ryan è un pezzo davvero importante della storia perché è metà Becca e metà Patriota. Se Butcher riesce a capire come rimettere insieme la sua merda e riavere il ragazzo, quello potrebbe essere l’unica arma migliore che hanno contro Patriota. Ma viceversa. Se Patriota conquista il ragazzo, ci sarà una situazione apocalittica perché poi ci saranno due Patriota. È come un dramma infantile con una posta in gioco apocalittica. È come se Kramer vs. Kramer incontrasse Avengers: Endgame. Quindi sarà una storia davvero ricca

Contenti?

Seguiteci su LaScimmiaPensa