Hellraiser, il teaser del reboot con Jamie Clayton come Pinhead

Hulu ha rilasciato il primo teaser di Hellraiser reboot del classico del 1987 di Clive Barker che vedrà Jamie Clayton neipanni di Pinhead

film halloween
Hellraiser
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Hulu ha rilasciato il primo teasere di Hellraiser, reboot del classico del 1987 di Clive Barker che arriverà sulla celebre piattaforma streaming a partire dal prossimo 7 ottobre. Nelle prime immagini possiamo vedere davvero poco. Tuttavia si intravede la cosa che maggiormente attrae i fan dell saga: Pinhead. In questa nuova rivisitazione il leader dei Cenobiti sarà interpretato da Jamie Clayton, attrice nota per essere stata la Nomi Marks di Sense 8.

Il film originale vedeva una donna che si imbatte nel corpo appena risorto e parzialmente formato di suo cognato. Quindi inizia a uccidere per lui per rivitalizzare il suo corpo, in modo che possa sfuggire agli esseri demoniaci, i Cenobiti, che lo hanno inseguito dopo che lui stesso è uscito dal loro sadico mondo sotterraneo. Nella rivisitazione di Hulu dal regista David Bruckner ( The Night House ), una giovane donna alle prese con la dipendenza entra in possesso di un’antica scatola puzzle, ignara che il suo scopo è evocare i Cenobiti, un gruppo di esseri soprannaturali sadici provenienti da un’altra dimensione.

LEGGI ANCHE:  Hellraiser: Jamie Clayton è Pinhead nel primo raggelante trailer [VIDEO]

Il cast comprende oltre alla già citata protagonista Odessa A’zion, Adam Faison, Drew Starkey, Brandon Flynn, Aoife Hinds, Jason Liles, Yinka Olorunnife, Selina Lo, Zachary Hing, Kit Clarke, Goran Visnjic e Hiam Abbass.

In una dichiarazione, Barker stesso aveva affermato a Variety che il reboot “renderà omaggio” all’originale pur avendo elementi mai visti prima.

Avendo visto alcuni dei design del nuovo film Hellraiser di David Bruckner, rendono omaggio a ciò che il primo film ha creato, ma poi lo portano in luoghi mai visti prima. Questo è un Hellraiser su una scala che semplicemente non mi aspettavo. David e il suo team sono immersi nella mitologia della storia, ma ciò che mi eccita è il loro desiderio di onorare l’originale anche se lo rivoluzionano per una nuova generazione.

Che ne pensate di questa nuova versione di Hellraiser