Amazon Down, il sito Non Funziona: ecco il Perché dei problemi

offerte amazon
Condividi l'articolo

Grandi problemi per chi vuole acquistare sul più grande marketplace del mondo in questo momento. Sembra infatti essere in corso un down su Amazon proprio in questi momenti.

Non a tutti gli utenti, infatti, compare il classico messaggio del “Ops, qualcosa è andato storto” con annesso cucciolo di cane ad addolcire la pillola. Tuttavia, su Twitter in molti stanno avendo problemi.

Ecco perché Amazon non funziona

Dalla versione browser a quella più pratica dell’app, è impossibile procede agli acquisti anche a chi non compare la simpatica immagine. Le immagini del prodotto faticano a caricarsi, altre addirittura non si caricano proprio.

Scorrendo l’hashtag di twitter #AmazonDown, si può notare come il problema sia esteso anche alla Francia. Il motivo sembra essere legato ad un mancato rinnovo dei certificati che non permette quindi il corretto caricamento dei prodotti, compromettendo la funzione di tutto il sito Amazon. 

Non ci sono comunicazioni ufficiali in merito da parte di Amazon per questo down, tantomeno sull’effettiva scadenza del certificato nel server dedicato alle immagini dei prodotti.

LEGGI ANCHE:  Woody Allen contro il colosso Amazon

Non da meno, anche Amazon Prime Video sembra avere problemi legati al caricamento, in maniera del tutto analoga con il marketplace.

Tuttavia, anche in questo caso  sembra che non tutti gli utenti stiano riscontrando problematiche. Probabilmente, il tutto verrà sistemato in qualche ora al massimo.  

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!