Coronavirus, Atlanta deserta come in The Walking Dead [FOTO]

In una foto pubblicato su Twitter, possiamo vedere Atlanta dopo il blocco della città: uno scenario identico a quello visto nel poster di The Walking Dead.

The Walking Dead, Atalanta
Cretids: Lori Kristen
Condividi l'articolo

Ormai la sensazione di vivere in una realtà alternativa è sempre più forte.

In una foto scattata recentemente ad Atlanta, l’impressione che si ha è effettivamente quella di essere stati catapultati nell’universo di The Walking Dead.

“Ho chiesto a un mio vecchio compagno di college di provare a riprodurre questa iconica foto promozionale della prima stagione. Con la totale assenza di traffico, dovuta alla pandemia, è andato al Jacson St. Bridge e ha scattato questa foto per me oggi. Inquietante.”

La foto pubblicata da questo utente Twitter è a dir poco impressionante, da brividi. Vale la pena ricordare che Atlanta è una delle città americane che ha deciso di ricorrere alla chiusura di molte attività per combattere l’espansione dei contagi da Coronavirus.

LEGGI ANCHE:  AMC sta preparando uno zombie Pokemon Go su The Walking Dead

Con un’ordinanza il sindaco ha infatti deciso di chiudere i locali pubblici ritenuti ad alto rischio, in modo tale da evitare assembramenti e il consequente diffondersi incontrollato della malattia. Scene già viste in Italia, che hanno portato ad una drastica riduzione del numero di persone e mezzi in circolazione.

Nonostante ciò, l’immagine del Jackson St. Bridge completamente deserto, è un qualcosa che lascia senza fiato. Dopo l’arrivo della pandemia nell’ospedale in cui The Walking Dead ha avuto inizio, continua la trasformazione dell’America e del mondo.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti!