Coronavirus, Sharon Stone sostiene l’italia: “Siate positivi” [VIDEO]

In un video diffuso sui suoi canali social, Sharon Stone ha mostrato la sua vicinanza all'Italia in questo momento così difficile.

Sharon Stone in Basic Instinct
Sharon Stone in Basic Instinct
Condividi l'articolo

Il Coronavirus si è abbattuto con grande violenza sull’Italia. L’enorme diffusione del contagio ha costretto il Governo, guidato da Giuseppe Conte a diramare normative stringenti che obbligano quasi la totalità della popolazione ad una quarantena forzata. Da ogni dove stanno arrivando aiuti economici ma anche semplici messaggi di incoraggiamento al nostro paese. Tra questi spicca quello di Sharon Stone. L’attrice protagonista di Basic Instinct ha postato sui suoi canali social un video nel quale manifesta il suo amore per l’Italia e la sua vicinanza al nostro Paese in questo momento.

 

Mando il mio amore, supporto e coraggio alla California e all’Italia, entrambe in stato di emergenza. Stiamo sicuramente tutti lavorando da casa per supportare i nostri amati e dobbiamo solo far passare questo periodo insieme. Credete in voi stessi e abbiate fede. Sappiate che i pensieri positivi fanno bene al vostro sistema immunitario, quindi cercate di essere felici, positivi e sappiate che vi sto mandando il mio amore e il mio supporto. Stiamo tutti lavorando da casa, facendo il nostro meglio. Siate felici, amate sempre e per sempre. 

Che ne pensate di queste parole di Sharon Stone? I pensieri positivi aiutano davvero?

Leggi anche:

Per altre notizie e approfondimenti su Stephen King continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com

 

LEGGI ANCHE:  Christian Jessen:"Il Coronavirus è una scusa degli italiani per fare siesta"