Jackie Chan darà 1 milione di yuan a chi troverà una cura al Coronavirus

In un post sul social network Weibo, Jackie Chan ha promesso 1 milione di yuan per chiunque troverà una cura per il Coronavirus

jackie Chan
Condividi l'articolo

Di recente sono circolate alcune notizie che avrebbero voluto la stella del cinema di arti marziali cinese Jackie Chan aver contratto il Coronavirus e trovarsi quindi, in quarantena. Per rispondere a questo, l’attore ha pubblicato prima un post sul proprio sito personale nel quale affermava la falsità delle voci riguardanti la sua condizione di salute ed anzi, attraverso il proprio profilo sul social cinese Weibo, ha promesso una ricompensa di 1 milione di yuan (circa 128mila euro)  a chiunque riuscirà a trovare un vaccino in grado di debellare questa importante emergenza sanitaria.

Di recente, il mio staff ha risposto alle voci che circolano in tutto il mondo, che parlano di come io sia stato messo in quarantena a causa del Coronavirus. Innanzitutto, vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti per la preoccupazione avuta nei miei confronti – Ha scritto l’attore sul suo sito-  Io però sto bene e non sono stato messo in quarantena. Ho ricevuto molti messaggi da amici che mi chiedono informazioni sulla mia salute. Il vostro amore e la vostra preoccupazione per me sono così commoventi. Grazie! Ho anche ricevuto alcuni regali da fan di tutto il mondo in questo momento così difficile. Grazie per le maschere. La vostra generosità è ben accetta! Ho chiesto al mio adorabile staff di donare gli oggetti della vostra gentilezza a coloro che ne hanno più bisogno.

Cosa ne pensate del gesto di Jackie Chan che donerà del denaro a chiunque riuscirà a trovare una soluzione al virus per ringraziarlo?

Fonte: MovieWeb

coronavirus linee guida da seguire per evitare il contagio

Leggi anche:

Jackie Chan e il suo “finalmente” Oscar!

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com

 

LEGGI ANCHE:  La Quarantena di Valentina Nappi tra sesso e film consigliati [VIDEO]