Achille Lauro, ecco il video di Me Ne Frego [VIDEO]

Un mai banale Achille Lauro si denuda completamente nel video di Me Ne Frego.

Achille Lauro
Credits: Achille Lauro / YouTube
Condividi l'articolo

Dopo aver catalizzato l’attenzione di tutto il Festival Di Sanremo 2020, Achille Lauro torna sulla cresta dell’onda con l’atteso video di Me Ne Frego. Così come i suoi appariscenti look sfoggiati sul palco del teatro Ariston, anche il videoclip della canzone non è affatto banale. E lo capiamo sin dal primissimo frame.

Una rivisitazione della Pietà di Michelangelo con Achille Lauro protagonista, steso come il Cristo scolpito dallo stesso Michelangelo. Una carrellata all’indietro ed ecco partire un trionfo edonistico, anticipato da una ballerina che danza una coreografia tutt’altro che classica.

Leggi anche: I look più cinematografici di questo Sanremo 2020 

Grotte, lupi, ballerine ed infine appare la star, Achille Lauro, che vestito come un frate, si approccia ad un lupo. Dopodiché va sui luoghi dove si è scatenato l’edonismo, come a portare un po’ di sacralità nel profano. Per poi riproporre la discussa performance in cui si è denudato (quasi) completamente a Sanremo. Solo che stavolta, ha alzato l’asticella della provocazione. Vedere per credere. Il video di Me Ne Frego sicuramente farà discutere tantissimo. Ma in fin dei conti, va benissimo così.

LEGGI ANCHE:  Rick e Morty protagonisti in un nuovo e spettacolare video

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!