Minions 2: Come Gru diventa cattivo, il divertente trailer del sequel [VIDEO]

Ritornano al cinema gli scagnozzi di Gru. Ecco il trailer.

minions 2 come gru diventa cattivo trailer
Condividi l'articolo

Dopo spot anticipatore rilasciato ieri sui canali social della Universal, ecco il trailer di Minions 2, secondo capitolo del fortunato spin-off di Cattivissimo Me. Un film d’animazione a dir poco atteso, visto l’ampio successo del primo film che ha portato alla ribalta le creaturine gialle alleate di Gru.

Dopo aver scoperto le loro origini nel primo film, in questo Minions 2: Come Gru diventa cattivo vedremo la presenza anche di Gru, il cattivo per eccellenza ma dal cuore d’oro. Gli eventi saranno precedenti al fortunato franchise prodotto da Universal nel 2010. Una lettura molto particolare degli stereotipi d’animazione in cui ci si focalizza sull’antagonista.

Leggi anche: il trailer del live action di Lilly & Il Vagabondo

Il film uscirà ad agosto e, da come si evince dal titolo, si riallaccerà direttamente alla saga di Cattivissimo Me. Infatti osserviamo un giovanissimo Gru dodicenne che viene respinto dopo un colloquio per entrare a far parte dei Cattivi per eccellenza. Tuttavia, Gru ruba un oggetto prezioso, mettendosi contro i Vicious 6. Insieme ai Minions dovrà quindi sistemare una delicata situazione.

LEGGI ANCHE:  Black Mirror 4: uscito un nuovo trailer!

Il fortunato franchising ha reso i Minions praticamente delle vere e proprie icone del cinema animato in tutto il mondo. Dopo cinque anni di attesa, rispetto al primo capitolo dei Minions, e a dieci anni esatti di Cattivissimo Me, torneranno quindi tutti insieme in questa nuova avventura. La data d’uscita è fissata per il 27 agosto.


Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!