Salvano la vita al suo cane, lui spende 6 milioni per uno spot al Super Bowl

All'ultimo Super Bowl è stato proiettato un video pagato 6 milioni di dollari, voluto da un uomo per ringraziare i veterinari di aver salvato il suo cane

Condividi l'articolo

Lo scorso 2 febbraio è andato in scena all’Hard Rock Stadium di Miami la 54° edizione del Super Bowl, uno degli eventi sportivi più sentiti oltreoceano. Oltre ad essere un momento fondamentale della stagione dal punto di vista meramente sportivo, in questa sede vengono proiettati i trailer di moltissimi loro film in uscita oltre che a diversi spot di ogni tipo, pubblicitari e non. Uno di questi è stato a di poco singolare. E’ stato voluto da David MacNeil CEO della WeatherTech, che ha speso ben 6 milioni di dollari per realizzare un video di ringraziamento al team di veterinari che hanno salvato la vita del suo cane.

“Gli animali fanno la differenza nella tua vita. Tu puoi fare la differenza nella loro”

Questa la didascalia che accompagna il breve video, dal titolo Lucky dog nel quale, attraverso gli occhi del peloso protagonista, ci viene raccontata la storia di Scout, il Golden Retriver di 7 anni che è sopravvissuto fortunatamente ad un cancro per il quale, aveva solamente l’1% di possibilità di sopravvivere.

LEGGI ANCHE:  Ecco perché Jay-Z e Beyoncé sono rimasti seduti durante l'inno nazionale al Super Bowl

Che ne pensate di questo commovente video mostrato al Super Bowl? Arriverà al cuore delle persone?

Leggi anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com