Bill Murray rivive il Giorno della Marmotta nello spot per Jeep [VIDEO]

Lo spot di Jeep per il Superbowl rivive il classico Ricomincio da Capo con Bill Murray

Bill Murray torna nel suo ruolo iconico di Ricomincio da capo

A distanza di ben 27 anni, Bill Murray torna nel ruolo del meteorologo Phil Connors del film culto Ricomincio da Capo (Groundhog Day), per lo spot Jeep che andrà in onda durante il Superbowl 2020. Ovvero, l’evento sportivo più seguito negli Stati Uniti d’America.

Il video lo potete vedere in testata a questo articolo e c’è da dire che è particolarmente indovinato come spot, dato che Il Giorno della Marmotta cade proprio il 2 febbraio. Inoltre, è anche molto azzeccata l’idea di far guidare la Jeep a Murray ogni giorno e che, nonostante quest’ultimo sia sempre lo stesso, risulti diverso, proprio in funzione del fatto che guidare l’auto è sempre diverso.

Il brano musicale è I Got You Babe di Sonny & Cher.

Questo spot di Ricomincio da Capo, ricalca in qualche modo il ritorno nel ruolo di Lebowski di Jeff Bridges dell’anno scorso (lo potete vedere QUI) ma questo di Jeep risulta decisamente più geniale.

Il film del 1993 è diretto e scritto da Harold Ramis. Oltre a Murray, nel cast c’era anche Andie MacDowell, la donna di cui si innamorava Phil.

Per tutti gli aggiornamenti inerenti al mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.