Loki, Owen Wilson in un ruolo di rilievo nella serie TV Marvel Studios

Owen Wilson entra nel Marvel Cinematic Universe

Owen Wilson
Owen Wilson
Condividi l'articolo

L’attore comico Owen Wilson fa ora parte del Marvel Cinematic Universe, grazie a Loki

Il sito ComicBook ha dato notizia che Owen Wilson è stato ingaggiato da Marvel Studios per la serie TV Loki. La fonte riporta che il ruolo di Owen Wilson è ancora segreto ma che sarà importante.

Owen Wilson è conosciuto per i suoi ruoli comici in commedie Ti presento i miei, Starsky & Hutch, Una notte al museo e nei film più drammatici come Midnight in Paris, I Tenenbaum e Wonder. Qualora fosse confermato, questo sarà il primo ruolo in TV per Owen Wilson, dopo piccole apparizioni in singolo episodi ne La signora in giallo nel 1995, King of the Hill nel 2001, Community nel 2009.

Loki vedrà il ritorno di Tom Hiddleston nei panni del personaggio protagonista, un ruolo in cui ha debuttato per il film di Thor del 2011. Da allora ha continuato a recitare la parte in The Avengers, Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. L’aggiunta di Wilson potrebbe indicare un tono comico per la serie, cosa a cui Hiddleston non è estraneo dopo aver lavorato con Taika Waititi in Thor: Ragnarok.

La serie debutterà su Disney+ nel 2021. Mentre il servizio streaming Disney+ arriverà in Italia dal 24 marzo 2020.

LEGGI ANCHE:  Tom Holland salva una fan dalla folla "impazzita" [Video]

Leggete anche:

Scriveteci cosa ne pensate e seguiteci per tutti gli aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook, Lasciammiapensa.com.