Parasite torna al cinema, ecco quando [DATE]

Parasite di Bong joon ho
Una scena del film Parasite, di Bong Joon-ho
Condividi l'articolo

Dopo le tante nomination ricevute, Parasite torna in sala in Italia

Stando alle nomination degli Oscar 2020, svelate oggi, Parasite potrebbe essere uno dei grandi protagonisti della prossima edizione degli Academy Awards.

Grazie a ciò, Parasite sarà distribuito nuovamente da Academy Two e Lucky Red dal 6 febbraio 2020 e speriamo, in un numero più ampio di sale. La nuova proposta nelle sale servirà anche per lanciare il thriller Memorie di un assassino – Memories of Murder. Questo film diretto da Bong Joon-ho è del 2003 ma è ancora inedito i Italia, sarà nei cinema dal 13 febbraio 2020.

Il film di Bong Joon-Ho, che è uscito nelle sale italiane il 7 novembre 2019 non ha goduto di una distribuzione capillare come avrebbe meritato. Fortunatamente, il film è stato apprezzato sia da critica che pubblico tanto da vincere numerosi premi, come il recente Golden Globe, e dopo la pioggia di Nomination (ben 6) tornerà nelle sale italiane.

LEGGI ANCHE:  Parasite, segreti e curiosità sulla casa da sogni del film

Parasite potrebbe anche diventare una serie TV, ve ne abbiamo parlato QUI. Inoltre, potete leggere anche quali sono i prossimi progetti del regista sudcoreano in QUESTO ARTICOLO.

Se avete amato Parasite (qui la nostra recensione) potete vedere anche questi film che vi suggeriamo qui.

Per altri approfondimenti e news continuate a seguire Lascimmiapensa.com.