Parasite: HBO è in trattativa per una miniserie

Parasite sarà una miniserie. Secondo molte fonti statunitensi, Bong Joon Ho ha trovato un accordo con la celebre emittente HBO.

film coreani parasite
Parasite
Condividi l'articolo

HBO produrrà una miniserie tratta da Parasite, questa è la clamorosa notizia che sta rimbalzando sui media di tutto il mondo. A quanto pare il colosso televisivo statunitense è riuscito a superare la concorrenza e a mettere le mani sull’ambito progetto. La serie conterà tra le proprie fila, nelle vesti di produttori esecutivi, il regista dell’opera Bong Joon-ho e Adam McKay – che ha già in atto una proficua collaborazione con HBO – celebre autore di opere come La grande scommessa e Vice – L’uomo nell’ombra.

Nonostante la trattativa non sia ancora conclusa, pare che HBO sia ad un passo dal chiuderla. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi nelle prossime ore.

Parasite è senza dubbio uno dei film dell’anno. L’opera del regista coreano Bong Joon-ho ha conquistato i cuori di milioni di spettatori nel mondo attirandosi anche il favore della critica. Palma d’oro a Cannes e Golden Globe per miglior film straniero, Parasite arriva agli Oscar su una strada lastricata d’oro.

LEGGI ANCHE:  Chernobyl, la Russia risponde a HBO con una nuova serie TV

Ora, con l’annuncio di un nuovo progetto, l’opera coreana pare sia destinata a continuare ancora a lungo a influenzare il mondo del cinema e della televisione. Al momento, però, non sappiamo se la miniserie ci donerà un sequel o uno spin-off. Restate sintonizzati.

Se hai apprezzato Parasite sarà una Miniserie HBO potrebbero interessarti anche:

Per altre recensioni in anteprima, approfondimenti e news continua a seguire Lascimmiapensa.com!