Matrix 4: Keanu Reeves ripreso mentre mangia un gelato da solo [VIDEO]

Sono iniziate le riprese di Matrix 4. Una giovane fan ha visto Keanu Reeves mangiare in solitudine un gelato e ha deciso di immortalarlo

Keanu Reeves in Matrix del 1999
Condividi l'articolo

Matrix 4 vedrà la luce il 21 maggio 2021, in quello che è stato definito il Keanu Reeves Day, visto che nello stesso giorno uscirà ai cinema anche il quarto capitolo dell’altra saga di cui è protagonista la celebre star di Hollywood, John Wick.

In questo periodo starebbero iniziando le riprese, che hanno seguito gli allenamenti di stampo quasi militare che Reeves ha attuato per arrivare pronto a questi due grandi appuntamenti. Stando a quanto riportato da una fan sul luogo, in questi giorni, il set di Matrix 4 si troverebbe ad  Alameda, cittadina californiana della Baia di San Francisco.

Tale testimonianza è stata riportata sul profilo Twitter della ragazza, con un video che ritrae Reeves mentre si mangia un gelato in solitudine. L’attore avrebbe confidato alla fan di essere lì per le riprese, confessione che pare essere veritiera considerando che Alameda era segnalata come una delle probabili location di Matrix 4.

Solo dopo che Reeves ha terminato la sua meritata pausa dolce, la ragazza ha trovato il coraggio di chiedergli uno scatto insieme, cosa che, ovviamente Reeves non ha rifiutato. La giovane fan è arrivata sul posto quasi a colpo sicuro, informata della presenza di Neo da un’amica, dipendente presso la catena Baskin-Robbins, dove l’attore ha acquistato il gelato lasciando, come di consueto, una lauta mancia.

LEGGI ANCHE:  Matthew Perry si scusa con Keanu Reeves

Ironicamente il mese scorso la San Francisco Film Commission aveva annunciato l’arrivo in città di una grande produzione, chiamata col nome in codice Project Ice Cream (progetto gelato).

In fin dei conti Neo è l’eletto anche per questo no?

Leggi anche: Matrix 4: Keanu Reeves è entusiasta della sceneggiatura

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!