Keanu Reeves in vacanza a Capri con la sorella Kim [FOTO]

Alcuni scatti diventati subito virali mostrato Keanu Reeves in vacanza a Capri con sua sorella Kim

keanu reeves
Condividi l'articolo

L’Italia, lo sappiamo, è una delle mete preferite dei vip durante le vacanze estive. E Keanu Reeves, ovviamente, non fa eccezione. L’attore di John Wick è stato infatti fotografato mentre si godeva le sue giornate a Capri, insieme all’adorata sorella minore Kim.

Nel corso degli anni, Keanu Reeves e Kim sempre stati incredibilmente vicini. 

LEGGI ANCHE:  Keanu Reeves scherza con un fan che vuole sposarlo

Mio fratello è il mio principe – ha detto la donna a PEOPLE nel 1995. Ascolta ogni parola, ogni virgola dopo ogni parola, che stai dicendo.

Quando a Kim, è stata diagnosticata la leucemia nel 1991, Keanu ha abbandonato tutto per assistere la sorella, avvicinandosi persino a lei in modo da poter supervisionare diligentemente le sue cure. Ha combattuto la malattia per un decennio prima di andare in remissione. 

Keanu mi ha aiutato così tanto durante la mia malattia – ha detto Kim alla rivista australiana Woman’s Day nel 1999. Quando il dolore diventava davvero forte, si sedeva accanto a me e mi teneva la mano, e impediva all’uomo cattivo di farmi ballare. Mi sosteneva e mi confortava tutto il tempo, anche quando era via.

La star di Matrix in seguito creò un’organizzazione senza scopo di lucro senza nome per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro.

Ho una fondazione privata che funziona da cinque o sei anni e aiuta un paio di ospedali per bambini e la ricerca sul cancro – ha detto Kim a Ladies Home Journal nel 2009. Non mi piace allegare il mio nome a questo progetto, ho semplicemente lasciato che la fondazione facesse quello che fa. 

Il solito Keanu.

LEGGI ANCHE:  Epico Keanu Reeves: dopo l'atterraggio d'emergenza aiuta i passeggeri

Seguiteci su LaScimmiaPensa