Breaking Bad, Bryan Cranston omaggia Mark Margolis

Su Instagram Bryan Cranston ha omaggiato Mark Margolis, suo compagno di set in Breaking Bad, scomparso oggi

breaking bad
Condividi l'articolo

Il mondo del cinema e della televisione è stato scosso nelle ultime ore dalla morte di Mark Margolis, leggendario interprete di Hector Salamanca in Breaking Bad prima e Better Call Saul poi (qui i dettaagli). Sul web si stanno chiaramente ammassando i messaggi di omaggio e di ricordo del grande attore. Tra questi non poteva mancare quello di Bryan Cranston, protagonista dello show creato da Vince Gilligan.

Sono molto addolorato per aver saputo della morte di un amico – scrive il protagonista di Breaking Bad. Mark Margolis era un ottimo attore e un adorabile essere umano. Divertente e coinvolgente fuori dal set, e (nel caso di Breaking Bad e Your Honor) intimidatorio e spaventoso sul set. La sua energia tranquilla smentisce la sua natura maliziosa e la sua mente curiosa… E amava condividere una buona battuta. Mi manca già. Riposati, Mark, e grazie per la tua amicizia e il tuo eccezionale lavoro.

Anche Tony Dalton, interprete invece di Lalo Salamanca e che ha incontrato Mark Margolis sul set invece di Better Call Saul, ha voluto ricordare e omaggiare l’attore attraverso una storia su Instagram.

Screenshot 1099

Caro Mark, ci mancherai, è stato un piacere conoscerti – scrive. Riposa in pace amico mio.

Riposa in pace Mark.

LEGGI ANCHE:  Better Call Saul 5 | Recensione di una stagione che infrange ogni limite

Seguiteci su LaScimmiaPensa