Walter White ha una citazione preferita: parola di Bryan Cranston

L'attore di Breaking Bad che interpreta Walter White, Bryan Cranston ha detto qual è la sua citazione preferita della serie!

Walter White
Condividi l'articolo

Nuova piccola curiosità che potrà interessare tutti i fan di Breaking Bad. L’amato Bryan Cranston, che interpreta Walter White, ha ufficialmente detto – a margine di una conferenza stampa – qual è la citazione preferita del suo personaggio cult.

Non è nè “I am the one who knocks” (Sono quello che bussa/ Sono quello che critica), nè “say my name” (Di’ il mio nome) ma, a sorpresa, “Tread lightly” (che può essere inteso con “Vacci piano”). Le due parole appaiono in un solo episodio Blood Money (5×09), nell’episodio l’agente Hank scopre che White è un punto di riferimento della droga, accusa a cui White risponde dicendo: “Se è vero, se non sai chi sono veramente, allora la miglior cosa è andarci piano (trade lightly)”

Il perchè della scelta di Bryan Cranston

La scelta è stata motivata partendo dal personaggio di White, ovvero colui che riesce a tenere sempre sotto controllo la situazione e ragionare; “vacci piano” è ovviamente il suo motto, senza il quale la costruzione del personaggio cadrebbe.

LEGGI ANCHE:  Cinema Vs Serie TV Il passaggio dalla sala al piccolo schermo di casa

Dice Cranston (SPOILER ALERT):

“In many ways, he was very careful. Even though he stepped into landmines, he was very careful almost all the time. When he didn’t follow that motto is when he failed, like shooting Mike [Jonathan Banks]. It was very emotional. And the brazen hubris of telling Jesse, ‘I watched Jane die.’ It was unnecessary cruelty and emotional vomiting from his point. When he didn’t follow that credo is when he found himself in the most troubling condition.”

QUI il trailer di Better Call Saul 4!

10 curiosità su: “Breaking Bad”

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia
tuca e bertie