Uncut Gems: Daniel Day-Lewis chiama Adam Sandler, ecco perchè

Uncut Gems
Uncut Gems
Condividi l'articolo

Gli elogi per la performance di Adam Sandler in Uncut Gems continuano ad arrivare

Adam Sandler è protagonista in Uncut Gems, l’intenso nuovo dramma del duo di registi Josh e Benny Safdie. Nel film, Sandler interpreta un dipendente dal gioco d’azzardo che lavora nel Distretto dei Diamanti di New York, dove cerca di eludere gli strozzini mentre cerca di piazzare una scommessa che potrebbe cambiare tutta la sua vita o definitivamente distruggerla.

Tutti i critici sono d’accordo sul fatto che si tratti di una delle migliori interpretazioni che Sandler abbia mai offerto, e questa potrebbe benissimo procurargli almeno una nomination. È così bravo nel film che Daniel Day-Lewis, probabilmente uno dei più grandi attori di tutti i tempi, ha telefonato a Sandler per congratularsi con lui.

Sandler dice:

Prendo le mie scarpe da ginnastica e poi guardo il mio telefono ed è Daniel Day-Lewis. Dopo aver scambiato i saluti, lui comincia a parlare di prendere il suo posto. E poi dice quanto gli sia piaciuto il film, gli piaceva [Kevin Garnett], gli piacevano i ragazzi. È stata la miglior telefonata di sempre.

Qui potete vedere il trailer di Uncut Gems.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e non solo.

LEGGI ANCHE:  Le storie vere di Diamanti grezzi: tutti gli eventi del film accaduti nella vita reale