Twin Peaks diventa un Videogame in VR, ecco i dettagli [VIDEO]

Twin Peaks
La Loggia Nera.
Condividi l'articolo

A trent’anni dalla prima messa in onda, la celebre serie TV Twin Peaks, ideata da David Lynch e Mark Frost, diventerà un videogame in VR. Finalmente tutti i fan della serie potranno trasformarsi nell’agente speciale dell’FBI Dale Cooper e indagare in prima persona sul macabro omicidio di Laura Palmer.

La produzione della controparte videoludica della serie è stata affidata a Collider, sotto la supervisione dell’emittente Showtime nonché di Lynch stesso. Il titolo del videogame si chiamerà, banalmente, Twin Peaks VR. Entro la fine di dicembre, sarà disponibile per HTC Vive, Steam VR e Oculus Rift con il primo gameplay. La promessa lanciata dalla produzione è che ci saranno moltissimi easter egg legati all’iconica serie.

Nel frattempo sono stati rilasciati ben due trailer. Un primo, classico, ed un secondo launch trailer, in occasione dell’annuncio ufficiale. E già dopo i primi secondi, difficile non pensare che un qualsivoglia fan della serie non possa acquistarlo.

A maggior ragione dopo alla terza splendida stagione, considerata come miglior film del decennio da Chaiers Du Cinema. Un ottimo modo per smorzare l’attesa di una sempre più possibile quarta stagione della serie. Inoltre, perché mai accontentarsi di vedere Twin Peaks quando si può vivere (virtualmente) dentro Twin Peaks?

LEGGI ANCHE:  Twin Peaks 4: Showtime starebbe pensando ad una quarta stagione

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!