Home Serie TV Miracle Workers 2, Steve Buscemi nel medioevo nel trailer

Miracle Workers 2, Steve Buscemi nel medioevo nel trailer [VIDEO]

Miracle Workers: Dark Ages è il titolo della seconda stagione della serie con Daniel Radcliffe e Steve Buscemi ed è più folle che mai!

L’emittente televisiva americana TBS, che ha già mandato in onda la prima stagione (in Italia trasmessa da Italia 1), ha pubblicato il nuovo trailer della seconda stagione di Miracle Workers con protagonisti Daniel Radcliffe e Steve Buscemi in un insolita ambientazione da Medioevo. Inoltre, il trailer svela il nuovo titolo e la data di uscita!

Ecco il nuovo simpatico trailer:

Lo show pensato come antologico si presta a varie interpretazioni e ambientazioni. In questa seconda stagione le vicende si concentreranno su alcuni abitanti di un villaggio, determinati a mantenere un atteggiamento positivo e ottimistico, in un periodo storico in cui le ingiustizie e le false notizie erano all’ordine del giorno.

Nel cast sono stati confermati sia Daniel Radcliffe (il famoso Harry Potter della saga cinematografica) che il mitico Steve Buscemi (Il grande Lebowski). La seconda stagione con il titolo Miracle Workers: Dark Ages andrà in onda negli Stati Uniti dal 28 gennaio 2020. Vi terremo aggiornati sulla programmazione televisiva.

Leggete anche: Steve Buscemi, da attore ad eroe dell’11 settembre.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com.

Giuseppe Benincasa
A Life in Movies! Affamato di Cinema e serie TV. Blogger e Social Media Strategist. Amo particolarmente la pizza e i LEGO!

da leggere

Captain Tsubasa: Rise Of New Champions è Ufficiale: dettagli e Trailer

Tutti gli amanti di Holly e Benji gioiranno per Captain Tsubasa: Rise Of New ChampionsVi capita mai...

Quentin Tarantino premiato ai FDA: “Non c’è più cuore nei copioni”

Quentin Tarantino ha fatto un bel discorso alla premiazione dei Final Draft Awards. Quentin Tarantino è stato premiato con l'ingresso del suo nome nella Hall...

Hunger Games, il primo estratto svela il protagonista del prequel [LINK]

I fan della saga Hunger Games, firmata dalla scrittrice Suzanne Collins, lo scorso Giugno hanno ricevuto una notizia inattesa: la casa editrice Scholastic aveva...

Maurizio Costanzo: “la Bellucci stesse in Francia e non rompesse” [VIDEO]

Maurizio Costanzo è stato ospite qualche giorno fa al programma di Rai Radio1 Un giorno da pecora condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro....

Il nuovo film di Bradley Cooper sarà su Netflix, ecco i dettagli

Netflix si è assicurata i diritti per il prossimo progetto diretto da Bradley CooperNetflix ha acquisito...