Miracle Workers 2, Steve Buscemi nel medioevo nel trailer [VIDEO]

Steve Buscemi in Miracle Workers 2
Steve Buscemi in Miracle Workers 2
Condividi l'articolo

Miracle Workers: Dark Ages è il titolo della seconda stagione della serie con Daniel Radcliffe e Steve Buscemi ed è più folle che mai!

L’emittente televisiva americana TBS, che ha già mandato in onda la prima stagione (in Italia trasmessa da Italia 1), ha pubblicato il nuovo trailer della seconda stagione di Miracle Workers con protagonisti Daniel Radcliffe e Steve Buscemi in un insolita ambientazione da Medioevo. Inoltre, il trailer svela il nuovo titolo e la data di uscita!

Ecco il nuovo simpatico trailer:

Lo show pensato come antologico si presta a varie interpretazioni e ambientazioni. In questa seconda stagione le vicende si concentreranno su alcuni abitanti di un villaggio, determinati a mantenere un atteggiamento positivo e ottimistico, in un periodo storico in cui le ingiustizie e le false notizie erano all’ordine del giorno.

Nel cast sono stati confermati sia Daniel Radcliffe (il famoso Harry Potter della saga cinematografica) che il mitico Steve Buscemi (Il grande Lebowski). La seconda stagione con il titolo Miracle Workers: Dark Ages andrà in onda negli Stati Uniti dal 28 gennaio 2020. Vi terremo aggiornati sulla programmazione televisiva.

LEGGI ANCHE:  Animali Fantastici 2, Daniel Radcliffe parla di Johnny Depp: "Capisco le critiche dei fan"

Leggete anche: Steve Buscemi, da attore ad eroe dell’11 settembre.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com.