Benedict Cumberbatch non sa dire la parola “penguin” [VIDEO]

E' virale un video di Benedict Cumberbatch che, durante il doppiaggio di un documentario , mostra una totale incapacità nel pronciare la parola penguin

Benedict Cumberbatch nei panni di Sherlock Holmes.
Condividi l'articolo

Benedict Cumberbatch è uno degli attori più carismatici al mondo. Nel corso degli anni è riuscito, grazie alla sua voce profonda, al suo accento e alla sua magnetica presenza scenica a dare vita a prestazioni favolose.

L’attore britannico ha interpretato in maniera eccellente Sherlock Holmes, ridando nuova linfa vitale ad un personaggio che rischiava di cadere nel dimenticatoio.

Celebre sono anche le doti di doppiatore: ha dato vita in maniera superba a Smaug nella trilogia de Lo Hobbit oltre ad aver partecipato anche a I pinguini di Madagascar.

Proprio i pinguini sono risultati divenire il punto debole di Benedict Cumberbatch. Difatti l’attore che interpreta il Doctor Strange nell’MCU, ha avuto il compito di fare la voce fuori campo nella serie documentario inglese della BBC dal titolo South Pacific.

Durante le varie sessioni è divenuto evidente come il britannico non fosse in grado di pronunciare la parola “penguins”.

Ovviamente questo difetto di pronuncia del protagonista di The imitation Game è divenuto subito virale sul web. Questo ha portato Cumberbatch  a dover commentare quelle immagini durante una puntata del The Graham Norton Show ,tra le risate generali e le battute del conduttore.

LEGGI ANCHE:  Doctor Strange 2, Sam Raimi e Marvel Studios in trattative

L’attore ha poi rivelato di essere divenuto ormai totalmente terrorizzato dal dover pronunciare la parola “penguins”.

Godetevi anche voi un po’ di strafalcioni dialettici del buon Cumberbatch  dal minuto 3 e 20 di questa folle intervista che vi lasciamo come omaggio video.

Leggi anche:

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e appprofondimenti!