Benedict Cumberbatch, potrebbe essere lui ad interpretare Ade!

Si fanno insistenti le voci che vedrebbero Benedict Cumberbatch nei panni di Ade.

Benedict Cumberbatch
Benedict Cumberbatch
Condividi l'articolo

Da Sherlock a Dottor Strange fino a diventare il re degli inferi. Una carriera movimentata quella di Benedict Cumberbatch che, secondo insistenti rumors, potrebbe aver vinto la corsa su Hugh Jackman per indossare la tunica nera di Ade nel live-action di Hercules. Manca ancora l’ufficialità ed è anche probabile un ribaltone dell’ultima ora giacché anche Trevor Donovan sembra essere stato preso in considerazione. Fatto sta che la Disney ha aperto i casting e assisteremo a questi rumor molto spesso. Vediamo a chi spetterà l’eredità USA di James Woods, doppiatore del classico datato 1997.

Il progetto di rivisitazione dei classici Disney in chiave live-action continua nonostante le polemiche. Anche alla luce dei grandissimi incassi che i film stanno avendo tutt’ora. Basti pensare ad Aladdin o al recente Il Re Leone, quest’ultimo girato con l’innovativa tecnica del fotorealismo. E con in cantiere Mulan e La Sirenetta, ecco che il progetto Hercule prende sempre più forma. Si parla di Alexander Skasgard nei panni del mitico eroe delle sette fatiche, attore dal physique du role pressoché perfetto. E potrebbe quindi essere Benedict Cumberbatch a dargli filo da torcere. Non resta alto da fare che aspettare notizie ufficiali da parte di Disney, anche se apparentemente l’ufficialità sembra essere cosa fatta. Salvo ribaltoni come quello di Harry Styles per il ruolo di Eric ne La Sirenetta.

LEGGI ANCHE:  Doctor Strange 2, Analisi del trailer: chi sono i personaggi?

Intanto, Benedict Cumberbatch sarà sicuramente impegnato nel secondo film dedicato al Doctor Strange, dal sottotitolo In The Multiverse Of Madness. Uscita prevista, 2021. Uno degli ultimi film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, oltre ad essere Satana nella serie Prime Video Good Omens.