Harry Styles potrebbe interpretare Eric nel live action La Sirenetta

Il contestato live action potrebbe avere nel cast un altro volto noto del mondo della musica.

Harry Styles

Per ora sono solo rumor ma il contestato live action de La Sirenetta potrebbe avere anche Harry Styles nel cast. E con un ruolo non proprio marginale. Come riporta E! News, il giovane cantante potrebbe vestire i panni di Eric. Il venticinquenne cantante della boyband One Direction, dopo aver recitato in Dunkirk di Christopher Nolan, potrebbe dunque tornare al cinema e stavolta con un ruolo un poi più importante. Un papabile attore da tenere comunque d’occhio vista la prova sufficiente nell’ultimo film di Nolan. Continua comunque il casting per questo live action che non avrà affatto vita facile, soprattutto per la scelta degli attori. Dopo aver scelto Halle Bailey come nuova Ariel, con annesse polemiche circa il colore della sua pelle, potrebbe spettare a Harry Styles il ruolo del principe salvato dall’annegamento.

La direzione che sembra prendere il film diretto da Rob Marshall sembrerebbe essere quella di voler puntare moltissimo sulla componente musicale. Non a caso, sia Halle Bailey che Harry Styles sono due cantanti. La prima, una star del r’n’b, il secondo volto noto della Disney che ora ha intrapreso una carriera solista. Ora c’è solamente da attendere l’ufficialità per vedere se anche qui ci sarà lo strascico infinito delle solite polemiche che faranno anche da pubblicità al film stesso. Insomma, c’è solo da aspettare. Intanto, si attendono anche le ufficialità di Melissa McCarthy, Awkwafina e Jacob Tremblay nei ruoli di Ursula, Scuttle e Flounder.

CONDIVIDI
Articolo precedenteRecensione “onesta” de La Casa di carta
Prossimo articoloI Simpson, ecco lo speciale su Stranger Things
Classe '89, laureato al DAMS di Roma e con una passione per tutto ciò che riguardi cinema, letteratura, musica e filosofia che provo a mettere nero su bianco ogni volta che posso. Provo a rendere la critica cinematografica accessibile a tutti, anche al "lattaio dell'Ohio".